mercoledì 12 dicembre 2012

Tour italiano dell’ing Keshe - 16 dicembre Padova ‘Keshe Revolution’

> Tour italiano dell'ing Keshe

keshe_italia16 dicembre Padova 'Keshe Revolution'

 La fisica del plasma nella medicina e la tutela ambientale

Presso Alexander Palace Hotel, Via Martiri d'Ungheria, 24 Abano Terme (PD)

Dalle ore 17:00 alle 20:30 (registrazione dalle ore 15:00)

***

17 dicembre Bologna 'Keshe Revolution'

L'energia dal plasma per l'industria, la casa, la salute e per viaggiare senza carburante sulla Terra e nello spazio

Presso Zanhotel Centergross, in Via Saliceto, 8 Bentivoglio (BO)

Dalle ore 20.30 alle 23:00 (registrazione dalle ore 18:30)

Introduce l'On. Fabio Meroni, autore interrogazione parlamentare tecnologie keshe

***

Info 16-17 dicembre http://www.acirmo.org/it/home.htm

***

18 mattina conferenza stampa

preghiamo i signori giornalisti di accreditarsi per tempo in modo da ricevere le info per la location

***

Info Segreteria Organizativa Eveneto Dott. De Rosa ACIRMO 0447050686205, 0442081233175 segreteria@acirmo.org prenotazione onlinehttp://www.acirmo.org/it/home.htm Info Segreteria Operativa Evento e Accreditamento Stampa Sig.ra Contadi contaldimariaangela@gmail.com

***

15 dicembre Riva del Garda

consegna del talento d'oro info

Info http://www.youdream.info/TalentGold2012.html

15 Dicembre Riva del Garda, 16 dicembre Padova, 17 dicembre Bologna

L'Associazione ACIRMO è lieta di presentare due delle tre date del tour Italiano dell'Ing Keshe Ingegnere  Nucleare che ha dato, in modo inteligente e gratuito, ai 2/3 dei governi mondiali la tecnologia che permette materialmente la pace.

La Fondazione Keshe è un'organizzazione, indipendente senza scopo di lucro e a fini non-religiosi, Fondata dall'ingegnere nucleare Mehran T. Keshe, che mira a sviluppare nuove conoscenze scientifiche, tecnologie e soluzioni ai grandi problemi globali.

Durante queste conferenze il Dott. Keshe presenta le basi della tecnologia con cui diventa possibile progettare, sviluppare e testare nuovi reattori a basso costo in grado di produrre energia, materia e movimento. Presto diventa possibile creare grandi quantità di energia come elettricità, calore e il moto senza la necessità di bruciare qualsiasi combustibile ne creare rifiuti. Questi reattori sono la soluzione a qualsiasi problema riguardante l'aria, l'acqua, il cibo, le medicine, la produzione di nuovi materiali e lo sviluppo di prodotti nano-tecnologici. Ma c'è di più, le tecnologie messe a punto sembrano finalmente accertare un legame fortissimo fra scienza e spiritualità, così profondo da generare un processo di Pace Universale. vediamo le tappe.

Nel 2008 il Dott. Keshe ha consegnato all'Iran la sua tecnologia quando nello stesso anno gli Stai Uniti l'hanno rifiutata. Le tecnologie Keshe trovano applicazione in tutti gli ambiti del quotidiano, ridisegnando completamente le nostre vite.

Le tecnologie consegnate all'Iran comprendono anche modelli per programmi aereospaziali evidentemente sviluppati dal governo Iraniano, che hanno poi permesso all'Iran la cattura del drone americano il 4 dicembre 2011, sul suo territorio, e attualmente considerato «di proprietà della repubblica Islamica».  Zittendo così gli Stati Uniti su l'Iran, dando corpo alla transizione verso la pace mondiale.

Di fatto il primo segnale è arrivato quando, la ventilata invasione contro l'Iran da parte degli Stati Uniti ha progressivamente perso corpo, lasciando spazio ad un educata richiesta di restituzione da parte degli Stati Uniti che ci trova impreparati.

Seguendo le tracce delle predette circostanze arriviamo al Settembre 2012 quando Mahmoud Ahmadinejad primo ministro Iraniano ha tenuto uno dei più straordinari discorsi che il leader di un popolo abbia mai fatto dinanzi ad una platea mondiale come quella rappresentata dalla sede delle Nazioni Unite.  Un appello alla pace, un impegno comune in direzione della cooperazione tra i popoli. un invito a deporre le armi, a tutti i livelli, da quello delle grandi potenze fino al singolo individuo, dal campo militare a quello economico e sociale. Un invito alla comprensione che le nostre migliori energie, quelle con le quali avremmo già potuto creare un mondo migliore in cui prosperare tutti, sono state deviate e strumentalizzate a nostra insaputa in direzione della nostra autodistruzione. Un accorato appello all'unione pacifica dei popoli.

Dal 15 ottobre il Dott. Keshe  2012 ha messo a disposizione delle ambasciate mondiali le sue tecnologie, la prima è stata l'ambasciata della Sierra Leone, e da quel momento il ritiro, da parte di altri paesi è in continua crescita.

Ha donato alla nostra nazione l'Italia la possibilità di partecipare al processo di pace, quando il 26 ottobre 2012 ha consegnato all'ambasciata Italiana la sua tecnologia.

Lunedì 5 novembre l'On. Fabio Meroni del Gruppo Lega Nord Padania ha presentato un'interrogazione parlamentare a risposta scritta, con destinatario il Ministero degli Affari Esteri, riguardo all'acquisizione ufficiale da parte dell'Ambasciata Italiana a Bruxelles dei piani esecutivi delle Tecnologie Keshe

Il 17 novembre 2012 c'è stata la prima presentazione nazionale a Firenze delle tecnologie Keshe.

Il 1 dicembre 2012 Onu riconosce Palestina come "Stato osservatore".  Le tecnologie del Dott. Keshe hanno creato anche questo di riflesso. Uno dei traguardi a lungo termine finalmente raggiunti. Adesso possiamo davvero puntare alla pace mondiale e al paradigma evolutivo, dove siamo chiamati ad evolvere come razza e come singoli, il periodo più entusiasmante di sempre, che mai civiltà ha avuto prima l'onore di assurgere.

Onestamente basta osservare la sequenza degli eventi per capire che il Dott. Keshe, questa brillante mente del nostro tempo, di cui l'Iran può essere fiera, ha realmente regalato all'Umanità una tecnologia che ci proietta verso rapporti di pace e di esopolitica..

Agli scienziati adesso darsi da fare. Il Dott Keshe ha comunicato che dal 15 dicembre accetta le iscrizioni di gruppi di studio e di laboratorio, da tutto il mondo, formati da qualunque categoria di persone per la realizzazione dei primi prototipi autoprodotti, basta avere interesse e talento scientifico. I più bravi del corso, selezionati, sono indicati come suoi allievi e aiutano altri gruppi successivamente.

Il Dott Keshe si pone in questa occasione da allievo come tutti gli altri, questo ci parla della sua incredibile personalità. Un uomo che sa di essere nella storia ma mantiene ciò nonostante la sua grande umiltà.

Vi consigliamo di venire a conoscerlo in queste giornate di conferenza sul territorio Veneto ed Emiliano,  perché chi sa quando potrà tornare nuovamente.

Ricordiamo che L'ing Keshe si è reso disponibile ad una audizione alla camera del ministero dell'ambiente, organizzata dall'On. Fabio Meroni, per dare una consulenza e soluzione fattiva al grave caso di inquinamento da diossina dell'ILVA  e dei terreni limitrofi. E' per cui disponibile a risolvere fattivamente con la sua tecnologia avanzata casi analoghi sul territorio, vi consigliamo per cui di inviare i vostri Assessori all'Ambiente.

Keshe Foundation http://www.keshefoundation.org

Video di presentazione http://www.youtube.com/watch?v=OZ7Vjvag1jc

Approfondimenti http://www.dionidream.com/category/scienza/keshe/

PRENOTAZIONI: 16 – 17 dicembre 2012 PADOVA – BOLOGNA

    Info Segreteria Organizativa Eveneto Dott. De Rosa ACIRMO 0447050686205, 0442081233175 segreteria@acirmo.org  prenotazione online http://www.acirmo.org/it/home.htm
    Info Segreteria Operativa Evento e Accreditamento Stampa Sig.ra Contadicontaldimariaangela@gmail.com

Prenotazione biglietti >

http://www.acirmo.org/it/prenotazione_conferenza_keshe_abano_terme_e_bentivoglio.htm

Costo della conferenza scontato a 35 Euro se prenotato ora, 40 Euro per prenotazione con accesso preferenziale (con omaggio pergamena ricordo). Pagamento contanti all'ingresso 50 Euro (senza possibilità di accesso preferenziale). Le pergamene ricordo con dedica speciale per questo raro tour del Dr. Keshe in sala 6€. Ordine di ammissione in sala: primi prenotazioni con accesso preferenziale, poi prenotazioni standard, ultimi chi non ha prenotato.

I proventi di questo tour vanno a sostenere le missioni della Keshe Foundation e dell'AC Istituto per la Ricerca sulla Medicina Olistica.

Gli accademici, industriali, dignitari e figure istituzionali che desiderano incontrare il Dr Keshe in maniera informale sono pregati di contattare la nostra segreteria  presso: segreteria@acirmo.org

In collaborazione con Fondazione Keshe - Access Group SRL - Dimensione Alfa - Nexus Edizioni SRL - Iconicon Studio - Vital Quality LLP - nuovoparadigma.org,   - Clubvisvitae.com  - Dionidream.com - Stampalibera.com - Manifestazionivenete.it

Visiona la locandina dell'evento >

http://www.dionidream.com/wp-content/uploads/locandina-acirmo.org-new.jpg