mercoledì 5 dicembre 2012

Scie in cielo timori sulla terra” - Una serata per approfondire

> Scie in cielo timori sulla terra" - Una serata per approfondire

Cosa sono le "scie chimiche"? Cosa provocano i voli militari? L'assessorato all'Ecologia del Comune di Buccinasco propone l'incontro "Scie chimiche timori sulla terra – Attività segrete di geoingegneria e guerra del clima?", in programma domani, mercoledì 5 dicembre, alla Cascina Robbiolo di via Aldo Moro 7 alle ore 21.

All'incontro, organizzato da Draco Edizioni e dalle associazioni "Riprendiamoci il Pianeta" e "Galileo", interverranno Massimo Rodolfi, editore del libro "Scie Chimiche: la verità nascosta. Le Prove", il biologo e giornalista Giorgio Pattera e Domenico Azzone, 1° Maresciallo Esperto Meteo dell'Aeronautica Militare.

Il fenomeno delle "scie chimiche" è ancora poco trattato, ma ormai – sostengono gli organizzatori – ampiamente documentato ed osservabile da chiunque. I voli di aerei militari infatti riempiono la volta celeste di una spessa coltre, dovuta secondo Pattera alla presenza di metalli pesanti in concentrazioni elevate. L'incontro di domani vuole informare sul fenomeno e sensibilizzare l'opinione pubblica su possibili forme di contrasto (l'associazione Riprendiamoci il Pianeta ha promosso la petizione "Stop alle scie chimiche).

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?pn=165