domenica 15 settembre 2013

Secondo "NAC DAY" il 21 Settembre 2013

> Secondo "NAC DAY" il 21 Settembre 2013

A breve distanza dalla prima giornata nazionale dedicata alla NAC, l'ormai famosa (almeno tra le persone sveglie) Notifica di Accettazione Condizionata del presunto debito, si replica a furor di popolo.

Dopo il successo incondizionato della prima edizione, di cui abbiamo parlato in questo post, edizione partita quasi per gioco e organizzata a zero budget da volontari in svariate località italiane, tra cui anche grandi città, si replica il giorno dell'equinozio d'autunno.

Anche in questo caso nella stessa giornata si svolgeranno conferenze e convegni informativi in molte località italiane di cui a breve diffonderemo link e riferimenti.

Assolutamente impossibile affrontare l'autunno caldo senza conoscere informazioni strategiche che permetteranno ad ogni cittadino fronteggiare onorevolmente la schiavitù del debito, proveniente da prestiti, mutui, imposizioni fiscali di vario genere.

Gli argomenti, oltre a quello centrale della NAC, spazieranno fino all'introduzione delle tematiche di OPPT, One People Public Trust, e della Sovranità Individuale.

Per gli appassionati, in numero crescente, sarà un ritrovarsi per conoscere lo stato di avanzamento degli studi e sperimentazioni di questi nuovi strumenti legali, per i profani sarà un vero e proprio tuffo nel futuro.

Il futuro di noi tutti esseri umani liberi.

Relatore dell'edizione di Brescia è ancora una volta il sottoscritto, titolare di Iconicon Post.

A sabato, siete tutti invitati.

Jervé

 
P.S. Gradita conferma di presenza via mail: in caso di numero di partecipanti maggiore della capienza la sede potrebbe cambiare

Si prega confermare a: blog@iconicon.it

LOCANDINA AL LINK >>>

http://www.iconicon.it/blog/2013/09/nac-day-ii-si-replica