mercoledì 11 settembre 2013

Ecco come siamo guariti dal diabete - domenica 29 settembre 2013


Ecco come siamo guariti dal diabete

> domenica 29 settembre 2013

La medicina ortodossa definisce il diabete una malattia cronico-degenerativa incurabile.

Tutti i mezzi di comunicazione di massa mainstream, portano avanti il rigoroso e intoccabile verbo ufficiale: in tivù e nelle radio infatti si vedono e sentono solamente i prezzolati esperti nella busta paga delle lobbies del farmaco, che all'unisono dichiarano che il diabete NON si può guarire, ma si può "curare" a vita con un ormone transgenico di sintesi chiamato insulina!

Le multinazionali ovviamente ringraziano.

Ringraziano eccome, visto che i malati attuali di diabete sono 366 milioni e le previsioni, come sempre infauste, avvertono che entro il 2030 saranno ben 552 milioni.

Oltre mezzo miliardo di persone useranno droghe e farmaci ogni giorno per gestire lo zucchero nel sangue.

Un business da 422 miliardi di dollari all'anno!

Con cifre da nove zeri, chi ha il serio interesse a risolvere il problema? Ovviamente nessuno.

La situazione è innegabilmente allarmante: ogni 10 secondi nel mondo una persona muore per cause legate al diabete e 2 si ammalano.

Ma nonostante tutto questo, è possibile guarire dal diabete attraverso un serio cambiamento dello stile di vita. E' quello che da circa un anno l'associazione "Oltre il diabete" (www.oltreildiabete.it) cerca di comunicare attraverso conferenze e congressi.

Sempre più persone infatti testimoniano di aver smesso di usare farmaci, insulina anche dopo decenni di utilizzo.

Come la mettiamo? Chi ha ragione? L'oscurantismo delle case farmaceutiche e dei loro emissari in camice bianco che vogliono mantenere lo status quo per guadagnare miliardi, oppure un gruppo di persone guarite dal diabete che a titolo gratuito si sono riunite in associazione per testimoniare al mondo la loro storia?

Domenica 29 settembre all'hotel Alexander Palace di Abano Terme (PD) l'associazione organizza il terzo Congresso nazionale dal titolo: "Come siamo guariti dal diabete".

Una carrellata di medici dalla d.ssa Chiara Vassalli, Gennaro T. Muscari, Roberto Gava, Francesco Oliviero e Kiry Tyson direttamente dall'America medico guarito dal diabete di Tipo-1, per giungere alle numerose testimonianze di persone guarite.

L'inizio è alle ore 9:30, l'ingresso è a offerta libera, con pausa pranzo a buffet vegano prenotabile scrivendo a info@oltreildiabete.it o chiamando Angelo al numero 338 4373094

Vi aspettiamo numerosi

Grazie

Marcello Pamio

http://www.oltreildiabete.it

LOCANDINA AL LINK >>>

http://www.stampalibera.com/?p=66373