venerdì 6 luglio 2012

LA MAXI PROTESTA DEL POPOLO - 1 LUGLIO 2012 ore 10:00 ROMA (Parlamento Italiano)

SE SEI UNA PERSONA ONESTA E VUOI CHE IN ITALIA CAMBI LA SITUAZIONE CHE STAI VIVENDO, CONDIVIDERE QUESTO MESSAGGIO E' UN TUO DOVERE.

FAI SAPERE A TUTTI GLI ITALIANI, CHE SOFFRONO IL LORO PRESENTE, QUESTA DATA IMPORTANTE -- 11 LUGLIO 2012 ore 10:00 ROMA (Parlamento Italiano) LA MAXI PROTESTA DEL POPOLO -- FACCIAMO UNA CATENA UMANA ATTORNO AL PARLAMENTO PER CONSEGNARE LE PETIZIONI CHE TROVERAI NELLA DESCRIZIONE DI QUESTA FOTO (cliccaci sopra) SCARICALE E STAMPALE, ALLEGA LA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' E POTRAI DIVENTARE UN ALTRO/A ANELLO PORTANTE DELLA CATENA ;-) NON MANCARE SE IL TUO FUTURO VUOI MIGLIORARE !!!

COMUNICATO STAMPA:

> L'ITALIA S'E' DESTA !!!

L'11 luglio dalle ore 10.00 ad oltranza, Cittadini ITALIANI ONESTI in collaborazione con numerosi Gruppi e movimenti chiedono a gran voce le dimissioni di tutti i politici. Gridiamo ORA basta! Troviamoci Tutti a Roma per una vera protesta pacifica ad oltranza.Sono già
Migliaia di Cittadini anche famiglie complete che hanno confermato la loro presenza.
Obiettivo: licenziare subito questo governo!
Non paghiamo nessun debito pubblico!
Fermiamoli prima che svendano la nostra Sovranità!
Fermiamoli prima che vendano la nostra riserva aurea.
Torniamo a stampare noi le nostre banconote...
Tra pochi giorni il parlamento ratificherà l'ingresso nel "mes" dopo di che saremo in piena dittatura europea.

Il video: http://youtu.be/_7bMC3bKRIs

L'evento che avrà' inizio l'11 luglio non e' una manifestazione come le altre,andremo a depositare nelle due Camere e al Quirinale delle precise petizioni e nel mentre accerchieremo il parlamento ad oltranza.

PETIZIONI DA STAMPARE ALLEGANDO DOCUMENTO D'IDENTITA':


Se hai deciso di venire e' perché ami la tua Patria, i tuoi figli e la Costituzione! Se non verrai nascondendoti dietro a mille scuse e' perché non riesci a capire la gravita' della situazione!

Dopo lo scioglimento dell'arma dei carabinieri arriverà' la polizia europea, ovvero poliziotti al di sopra di ogni legge provenienti da tutta Europa... e questo vuol dire una cosa sola: Dittatura!

Noi questo non lo permetteremo e per farlo bisogna per forza bloccare il parlamento, pacificamente...

Siamo italiani, una storia la nostra unica, una cultura unica al mondo, terra di poeti, artisti, inventori... e rischiamo di farci governare dall'esterno.

Questo appello e' rivolto a tutti, dal nord al sud alle isole...

Uniti possiamo fermare il parlamento e ottenere le dimissioni di questo governo e delle due camere e riprenderci la dignità' di Popolo sovrano ed indipendente.

Per la libertà' bisogna essere disposti a pagare un prezzo... tu cosa sei disposto a rischiare?

Alcuni di noi persino la vita!Fate girare e difendiamo con onore la nostra bandiera tricolore,dobbiamo portare quanti più cittadini possibili con pentole e coperchi,come ha fatto il popolo Islandese,io ci sto e tu!?

Se l'11 luglio non sarai con noi a Roma... potrai proclamare la schiavitù delle future generazioni!.

Dalle pagine: "Non siete all'altezza di rappresentare gli Italiani. Noi vi cacceremo" -- "Catena Umana Attorno Al Parlamento Italiano" -- "Presidio Ad Oltranza Davanti A Palazzo montecitorio"

Un ringraziamento speciale a tutti i gruppi e alle pagine facebook che hanno aderito nel divulgare più informazioni possibili nei nostri riguardi, quindi, di tutti gli Italiani.

Per maggiori informazioni, ecco alcuni dei link dove potrai ampliare la tua conoscenza, grazie della lettura... copia e diffondi! Ti aspettiamo, uniti si vince!

PER PARTECIPARE ENTRA QUI >
 
 
FAI GIRARE. GRAZIE.
___________________________