sabato 14 luglio 2012

CONTATTO per aprire le PORTE (dal 13 al 18 agosto 2012) di Giuliana Conforto

CONTATTO per aprire le PORTE (dal 13 al 18 agosto 2012) di Giuliana Conforto

> CONTATTO per aprire le PORTE

Seminario di Giuliana Conforto

dal 13 al 18 agosto 2012

presso il Villaggio Evolutivo Via di Corneto, località il Podere – Canino (VT)

> Per informazioni e prenotazioni:   Marina Francesconi  3939418283 - marina.francesconi@gmail.com


Nel definire il programma del seminario insieme a Marina Francesconi che l'organizza, è emersa una nuova e affascinante opportunità: quella di aprire le PORTE che collegano il mondo visibile agli infra mondi invisibili ma reali. Le PORTE non sono sogni, né miti, ma BUCHI NERI RUOTANTI, simili a quelli che l'Oriente chiama "chakra" e che sono disseminati in tutto il mondo, oltre che nei nostri corpi. Con Marina e con tutti quelli che hanno partecipato ai miei seminari li abbiamo attraversati e "visto" i mondi invisibili con gli occhi della coscienza, abbiamo così riconosciuto che hanno, ciascuno, un proprio ritmo del tempo e anche un proprio verso di rotazione. Uno, in particolare, gira verso Ovest, cioè in senso orario, opposto a quello antiorario con cui girano le molecole organiche del nostro corpo e l'intera biosfera terrestre. Il verso di rotazione determina la freccia del tempo: mentre il mondo visibile è ancorato alla Memoria del passato, questo altro mondo invisibile è legato al Progetto del futuro, è la fonte delle grandi civiltà che hanno popolato la terra e, tra le tante, quella di Roma e quella degli Etruschi.

Aprire le PORTE tra i due mondi è ritrovare l'ETERNO presente – il MESSAGGIO VITALE - che li anima entrambi, significa spazzare via gli orizzonti culturali che lo hanno nascosto ed  esiliato dalla scena visibile: è favorire il SUO ritorno sul trono.

Il MESSAGGIO VITALE è, infatti, il legittimo RE che genera e rigenera ogni singolo organismo e l'intera biosfera, non conosce limiti né confini, è in questo mondo, ma non è solo di questo mondo. Aprire le PORTE è dilatare il proprio orizzonte sensibile, finora oppresso dalla paura di essere diversi, significa superare la paura e attraversare le PORTE, compiere cioè passo necessario alla propria RINASCITA e, quindi, a quella di tutto il genere umano che anela a un mondo giusto e saggio, prospero e libero, un MONDO ORGANICO.

Annunciata da molte profezie, tra cui l'Apocalisse di Giovanni, la RINASCITA è il CONTATTO con la Vita, con "l'unica Forza che unisce infiniti mondi" come scriveva Giordano Bruno, con la RISORSA infinita che la scienza non sa usare. Quasi tutta la "conoscenza" è schierata con il lato oscuro – il campo elettromagnetico – il fratello minore che "usurpa il trono del vero RE", solo perché i suoi sudditi credono reale solo ciò che vedono con gli occhi o che gli raccontano i maestri. Aprire le porte è acquisire coscienza, attivare il sesto senso, la percezione degli infiniti mondi, quindi, degli infiniti tempi e della propria immortalità; è smettere di fare i credenti o i seguaci e contribuire alla NASCITA del MONDO ORGANICO.

E' l'utopia, una società organica senza limiti né confini. Canino è nella terra degli Etruschi, dove si sente forte la loro presenza. Possiamo entrare in CONTATTO con loro e riconoscere il PROGETTO REALE? Si basta aprire le porte, interne ed esterne.

La chiave per aprirle è la coscienza.

> PROGRAMMA dal 13 al 18 Agosto al link:

http://www.giulianaconforto.it/?p=1034
___________________________________________

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_giuliana_conforto.php?pn=165