mercoledì 26 gennaio 2011

"Dei e Demoni ieri Alieni oggi!?" - Domenica: 30 gennaio

Conferenza a Cagliari di Luciano Scognamiglio

Domenica: 30 gennaio · 9.00 - 18.30
Luogo: Academia Danza Y Teatro Cagliari via Machiavelli 73- Cagliari

L''Associazione Amalthea 2013 in collaborazione con il Centro di Conglobazione Ricerche Informazioni Paranormali presenta la conferenza:

"Dei e Demoni ieri Alieni oggi!?" con Luciano Scognamiglio, ricercatore nei campi della coscienza, della psiche, energie sottili, e scienza di frontiera, ricerca ed opera attivamente anche nell'ambito delle interferenze aliene collaborando con Corrado Malanga.

Con la sua relazione ci accompagnerà in un interessante quanto inquietante disamina sugli aspetti, le esperienze le testimonianze emerse nel corso di questi ultimi decenni di ricerche portate avanti utilizzando diverse metodologie di indagine tra le quali l'ipnosi regressiva e la P.N.L. .verranno presentati anche i più recenti dati emersi dallo studio su questo fenomeno, che vede l'isola dei nuraghi: la Sardegna, in prima linea in Italia riguardo il numero di persone coinvolte statisticamente nel problema. Si parlerà anche delle metodiche e delle tecniche di autoliberazione, che è consentono al soggetto non solo di risolvere il problema definitivamente, ma anche di riacquistare il potere più grande che l'uomo possa avere: la coscienza e la consapevolezza del proprio essere.

> Costo di ingresso 2 euro

(a titolo informativo i 2€ saranno necessari per compensare le relative spese di organizzazione dell'evento: affitto sala, affitto strumentazioni, preparazione e stampa locandine eccetera eccetera. Pertanto si sottolinea che lo stesso relatore, compresi gli organizzatori, non percepiranno alcun onere economico nel rispetto di determinati principi morali che vedono i suddetti coinvolti con la pura e semplice passione per la ricerca la trasparente divulgazione di dati e risultati.)

per contatti. Ass. Amalthea 2013 cell 3468937073
email ass.amalthea2013@gmail.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot.
CCRIP cell 3493380337 www.CCRIP.TK

http://www.facebook.com/event.php?eid=154620497919347

LIBRO CORRADO MALANGA - ALIENI O DEMONI:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165