mercoledì 26 gennaio 2011

David Icke in Italia - David Icke - Sabato 30 Aprile 2011 - Dalle 11:00 alle 19:30 - ROMA

David Icke in Italia - David Icke - Sabato 30 Aprile 2011 - Dalle 11:00 alle 19:30 - ROMA

> Dettagli

David Icke, studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, è riconosciuto oggi come una delle voci più significative della controinformazione.

Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere: "E la verità vi renderà liberi", "L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è un'illusione", "Il Segreto più nascosto", "Alice nel paese delle Meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle", "Figli di Matrix", "Io sono me stesso".

Nei suoi libri Icke rivela la storia reale che si cela dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell'esistenza umana e del mondo che lasceremo ai nostri figli.

Coraggiosamente, lo studioso solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che dimostrano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllino la direzione quotidiana delle nostre vite.

Nel corso della conferenza Icke avrà modo di parlare di tutto il lavoro che ha svolto in questi ultimi 15 anni e in particolare del suo nuovo libro "Human Race Get off Your Knees", presto disponibile in italiano.

> Struttura del corso

Il corso si svolgerà Sabato 30 Aprile 2011 a Roma, nel seguente orario:

11.00 - 13.00 / 14.30 - 19.30

http://www.macrolibrarsi.it/servizi/__david-icke-in-italia.php?pn=165
_____________________________

> DAVID ICKE:

http://www.menphis75.com/david_icke.htm