martedì 23 novembre 2010

Ritiriamo i soldi dalle banche il 7 dicembre 2010

Ritiriamo i soldi dalle banche il 7 dicembre 2010

Giorno > martedì 7 dicembre - 9.00 - 17.00
Luogo > in tutto il mondo
Creato da > La rivoluzione censurata - The censored revolution

Tutto è iniziato con un intervista a Eric Cantona.. anzi, tutto è iniziato nel 1694, con la nascita della banca d'inghilterra, una società privata, che ha cominciato a prestare denaro allo stato.

da 3 secoli a questa parte la situazione non è cambiata. oggi, in tutto il mondo, le banche centrali di emissione creano denaro dal nulla e lo prestano agli stati, indebitandoli.

pochi banchieri internazionali sono responsabili dell'attua...le situazione. la tecnologia fa passi da gigante, si lavora sempre di più ma i debiti sono sempre più alti... tanto alti da far fallire interi stati (vedi grecia e irlanda).

grazie alle scoperte scientifiche si sarebbe potuto arrivare ad un ottimo tenore di vita per tutti gli abitanti della terra. a causa della moneta debito ciò non si è verificato.

il 50% della popolazione mondiale vive con meno di 2 dollari al giorno (3 miliardi di persone) mentre l'1% della popolazione mondiale possiede l'80% della ricchezza complessiva. l'occidente sfrutta e depreda il "terzo mondo" assicurandosi una vita "tranquilla" (mutuo per 40 anni, 2 settimane di ferie l'anno, un paio di televisori al plasma e diversi cellulari).

>>> CONTINUA AL LINK:

http://www.facebook.com/event.php?eid=134126563309311
__________________________________

LIBRI E DVD SIGNORAGGIO BANCARIO:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__euroschiavi.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_marco_saba.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165