sabato 20 novembre 2010

21 e 22 novembre 2010 > SIT-IN PACIFICO DI PROTESTA NO TURBOGAS

SIT-IN PACIFICO DI PROTESTA NO TURBOGAS

domenica 21 novembre · 11.00 - 11.30
Luogo    Piazza Pia, Anzio (Roma)

Creato da:    Laura Nausicaa Tacconelli

Maggiori informazioni    il Flash Mob è un'azione di massa compiuta all'unisono per il tempo stabilito, in questo caso durerà 10 minuto, l'inizio e la fine saranno scanditi dal suono di un fischio prolungato.

AZIONE:

tutti i partecipanti dovranno munirsi di una MASCHERINA ANTISMOG (quelle bianche che riparano bocca e naso, facilmente reperibili in ferramenta a pochi centesimi), dovranno indossare un giubotto/cappotto/felpa NERA e JEANS, insomma neri sopra e jeans sotto per creare un impatto visivo di coralità PERCHè LA TURBOGAS COLPISCE CHIUNQUE, SENZA FARE DISTINZIONI.
Al suono d'inizio FROZEN: tutti i partecipanti disposti nella piazza indosseranno la mascherina e resteranno immobili fino al secondo fischio che segnerà la fine e dalla piazza ci sposteremo tutti al porto di Anzio dov'è attraccata la nave che contiene a TERZA TURBINA.

> SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE E DIVULGARE IL PIù POSSIBILE
OGNI AZIONE NE VALE PER IL NOSTRO FUTURO!

http://www.facebook.com/event.php?eid=162302323807800

>>> DOPO GIORNI CONVULSI IN CUI SI SONO SUSSEGUITI DIVERSI FALSI ALLARMI IL CONVOGLIO CON BEN 4 TURBINE PARTE DAL PORTO DI ANZIO PER RAGGIUNGERE CAMPO DI CARNE IL 22 NOVEMBRE.

DALLE ORE 18.00 DAVANTI ALLA GUARDIA COSTIERA DI ANZIO SI SVOLGERA' IL SIT-IN AUTORIZZATO PER MANIFESTARE LA NOSTRA CONTRARIETA' ALLA PROSECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA CENTRALE TURBOGAS.

NO TURBOGAS!!

DIFFONDETE ED INVITATE A PARTECIPARE ALL'EVENTO, DOVE VERRANNO COMUNICATE TUTTE LE NEWS:

http://www.facebook.com/event.php?eid=101529426586230

BOICOTTA SORGENIA!

> LOCANDINA:

http://img221.imageshack.us/img221/9344/turbogas.jpg