venerdì 17 settembre 2010

L'Europa si è rotta

L'Europa si è rotta

http://www.sentistoria.org/

Il giorno 23 settembre, alle ore 20.30, si terrà sul sito di Sentistoria una conferenza dal titolo "L'Europa si è rotta" con relatore il dott. Eugenio Benetazzo .

Per poter ascoltare la conferenza basterà essere connessi ad internet, sostare sul portale di www.sentistoria.org e avere le casse o le cuffie correttamente inserite. Come sempre, a fine conferenza verrà data a tutti l'opportunità di porre delle domande pertinenti all'argomento trattato.

> Chi è Eugenio Benetazzo:

Eugenio Benetazzo è il più autorevole saggista economico fuori dal coro in Italia, conosciuto ormai come il Beppe Grillo dell'economia ed il Marco Travaglio dei mercati finanziari per il suo modo irriverente e dissacratore con cui analizza e racconta lo scenario macroeconomico contemporaneo. Laureato in Economia Aziendale, operatore di borsa indipendente e gestore di patrimoni, vive e lavora tra l'Italia e Malta, è considerato un vero e proprio guru finanziario soprattutto grazie alla sua ineguagliabile capacità di lettura e sintesi del panorama finanziario della nostra epoca.

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_eugenio_benetazzo.php?pn=165