martedì 14 settembre 2010

GRANDE EVENTO A TORINO PER IL PORTALE 10/10/2010

GRANDE EVENTO A TORINO PER IL PORTALE 10/10/2010

> Relatore: Davide Russo Diesi

Questa data e' importantissima nel vostro TEMPO MATRICE, in quanto si aprira' in ognuno di voi l'Amore Divino. Il nuovo UOMO deve assolutamente cambiare per divenire cio' che e' in programma per lui. Il portale 10 10 2010 è una porta di passaggio tra il passato della vecchia terra ed il futuro della Nuova Terra.

Il Portale 10 10 2010 è un passaggio di conoscenza superiore, l'UOMO NUOVO sara'un essere illuminato che non conoscera' piu' la vibrazione della PAURA. Sappiate che questo momento della Terra e' necessario per il suo cambiamento e che tutti sono i chiamati nessuno escluso.

Durante il transito del Portale 10 10 2010 le energie ci stanno guidando per trovare la vera vita e la vera MATRICE'. Siete tutti invitati per partecipare a questo Portale Dimensionale di attraversamento delle MATRICI da terza a quarta dimensione e quinta.

Venite a Torino domenica 10 ottobre 2010 presso l'HOTEL ROYAL in corso Regina Margherita 249 alle ore 16:00 e prenotatevi per tempo in quanto le prenotazioni stanno gia' salendo velocemente al numero massimo consentito.

>>> Cliccate qui per vedere la locandina dell'evento:

http://www.2012annodiluce.com/home/images/stories/torino/locandina_torino_web.jpg

Sono sicuro che le anime pronte al Risveglio Planetario sapranno dove vorranno essere  il 10 ottobre 2010 perché guide invisibili stanno illuminando la via per ritrovare la Casa del PADRE SOLE CENTRALE, tutto si sta compiendo affinche' l'Uomo Nuovo risorga dal vecchio al Nuovo MONDO. Per un Universo di pace, fratellanza in cui sentirci Uno con DIO, stiamo tutti operando con infiniti strumenti: siamo uniti, siamo guidati, siamo amati e l'Amore sarà il motore magnetico della nuova Terra, e gli uomini ritroveranno L'AMORE nei loro cuori per costruire insieme il NUOVO MONDO 999 e cadra' la concorrenza e la separazione.

PACE SU TUTTE LE FRONTIERE, ASHTAR SHERAN e AMRIR della Federazione Pleiadiana vi salutano cordialmente.

ARAMO'N, SELAMT'JA, ARGUDESHA, NAMASKARA, NAMASTASIE, NAMASTE'.

http://www.2012annodiluce.com