lunedì 7 aprile 2014

VICENZA 11 APRILE: PROCLAMAZIONE SOLENNE DEL PIANO DI ESENZIONE FISCALE TOTALE NELLA REPUBBLICA VENETA

VICENZA 11 APRILE: PROCLAMAZIONE SOLENNE DEL PIANO DI ESENZIONE FISCALE TOTALE NELLA REPUBBLICA VENETA

- Venerdì 11 aprile a Vicenza alle ore 20 parte il trattenimento delle tasse nel territorio veneto. Interrompere l'emorragia fiscale è la prima condizione per un nuovo Rinascimento. Subito liberi i veneti ingiustamente incarcerati.

Le notizie di questi giorni, basate su indagini approssimative su fatti privi di reale consistenza e pericolosità, hanno l'unico evidente scopo di cercare di distrarre l'opinione pubblica veneta dall'unico reale obiettivo concreto raggiunto negli ultimi decenni, ovvero l'esercizio di indipendenza della Repubblica Veneta iniziato il 21 marzo scorso a Treviso dopo la schiacciante vittoria dei Sì nel referendum di indipendenza del Veneto.

Lo stato italiano ha ora creato dei martiri e qualche partito cerca di cavalcare la questione da un punto di vista elettorale per le prossime elezioni europee.
Il polverone mediatico alzato dall'evidente strumentalizzazione politica non elimina di certo la drammatica situazione socio-economica che sta attanagliando il Veneto, contribuendo anzi a renderla pi ù esplosiva.

Il senso dell'evento di venerdì prossimo 11 aprile a Vicenza (inizio alle ore 20, in piazza dei Signori) è proprio questo. Esprimeremo con forza il nostro sostegno e la nostra vicinanza ai veneti ingiustamente incarcerati, tra i quali pacifisti e idealisti al di sopra di ogni sospetto come Franco Rocchetta e quindi daremo l'impulso e la direzione di viaggio verso l'assemblea costituente della Repubblica Veneta. Il primo atto sarà la proclamazione solenne del piano di esenzione fiscale totale nella Repubblica Veneta.

Alzi la mano infatti chi crede ancora nelle vecchie p olitiche e nei partitanti, sarà sepolto da una sonora risata e dai fischi di chi ben è consapevole si tratti di un vicolo cieco e anzi foriero di guai per noi veneti.

La strada è una sola e passa per il trattenimento delle nostre risorse fiscali nel territorio. Vi sono le modalità per farlo anche legalmente e così avverrà: l'importante è agire con una grande massa di cittadini e imprenditori che finalmente si assumano la responsabilità di non essere più taglieggiati da uno stato ladro e illegittimo. Questa è la prima condizione per dare vita a un nuovo Rinascimento.

Venerdì sera spiegheremo quindi le modalità operative e daremo il via all'azione nel territorio degli Uffici Pubblici delle Comunità della Repubblica Veneta che saranno i primi diffusori del virus di libertà e di liberazione dal peggiore inferno fiscale del mondo.

In questi giorni siamo stati ospiti degli amici sardi e abbiamo potuto constatare come vi sia grande vicinanza e speranza per l'azione che stiamo conducendo anche al di fuori della Repubblica Veneta. Non siamo soli e tutti i Popoli oppressi dallo stato italiano sono al nostro fianco, consapevoli che la questione veneta è essenziale anche per il loro successo.

Venerdì sera a Vicenza dobbiamo essere presenti in tanti, per testimoniare un nuovo fondamentale passaggio della nostra Storia Veneta.
Gianluca Busato

Plebiscito.eu

> Scarica da qui la locandina da stampare e distribuire per promuovere l'evento:

http://www.plebiscito.eu/wp-content/uploads/2014/04/VICENZA_11apr-PBeu_WEB.jpg

> Evento su facebook:

https://www.facebook.com/events/525680994217740/

> Apri un Ufficio Pubblico

Se hai a disposizione uno spazio accessibile al pubblico e un computer connesso ad internet, puoi aprire un Ufficio Pubblico della Repubblica Veneta per  permettere ai tuoi conc ittadini di usufruire dei servizi ed aderire alle iniziative costituenti della Repubblica Veneta. Per aprire un ufficio pubblico, compila il modulo che trovi in:

http://www.plebiscito.eu/entra-nella-squadra/apri-un-ufficio-pubblico/

> Entra nella squadra

Dopo la straordinaria vittoria dei Sì con l'89,10% nel Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo 2014 e la Dichiarazione di indipendenza della Repubblica Veneta del 21 marzo 2014, stiamo raccogliendo le adesioni dei volontari della Repubblica Veneta.

> Se vuoi aderire compila il modulo che trovi in:

http://www.plebiscito.eu/entra-nella-squadra