giovedì 16 maggio 2013

TERRA A MUTA A PALERMO IL 17 MAGGIO - Con terremoti e sconvolgimenti climatici di origine artificiale..

TERRA A MUTA A PALERMO IL 17 MAGGIO

Il sapere e la ragione dialogano, l'ignoranza e la prepotenza urlano l'intruppamento nel pensiero unico, formato standard!   

> Presentazione a Palermo, venerdi 17 maggio, ore 17-20 - Centro don Orione in via Pacinotti 49.

Con terremoti e sconvolgimenti climatici di origine artificiale il Governo degli Stati Uniti d'America attenta alla vita dell'umanità!

I cieli del nostro Paese, come quelli di gran parte del mondo sono intrisi di bario per far funzionare a dovere HAARP, un dispositivo ionosferico che periodicamente scatena terremoti artificiali. Per l'Italia, ad esempio, posso citare il caso, senza tema di smentite, della strage a L'Aquila il 6 aprile 2009, e del tragico esperimento in Emilia l'anno scorso, oppure del precedente test sulla città di Palermo andato in onda il 13 aprile 2012. E così via...

Gli esperti hanno già dichiarato pubblicamente (perfino in audizione parlamentare) che ci sarà presto nel nostro Paese un terremoto enormemente distruttivo che distruggerà il Mezzogiorno d'Italia.

Nel frattempo, ogni giorno respiriamo ed ingoiamo da un decennio metalli pesanti che piovono dal cielo e servono all'US Air Force per rendere l'atmosfera elettroconduttiva!

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-grande-fratello-libro.php?pn=165