lunedì 1 ottobre 2012

5-6-7 Ottobre | Incontro con Lama Lobsang

> 5-6-7 Ottobre | Incontro con Lama Lobsang

Con questo post abbiamo il piacere e l'onore di segnalare una lodevole iniziativa che uno dei nostri siti amici, Roraima Studio – compreso fra i link a lato pagina, realizza una o due volte all'anno: l'organizzazione di un incontro con Lama Lobsang Topgyal, monaco tibetano, figura di grande spicco e cristallina luce spirituale, che gode dell'amicizia personale del Dalai Lama e vive molta parte dell'anno in Europa per sostenere la causa del Tibet e trovare risorse per la scuola "SERA SHUNGPA" in India, da lui creata e sostenuta per sottrarre i bambini alla povertà e dare loro l'istruzione.

In questi giorni Lama Lobsang è in Italia e venerdì 5 Sabato 6 e domenica 7 Ottobre 2012 sarà ospite dell'Associazione Culturale Roraima Studio, con sede a Brescia.

La storia di Lama Lobsang ha conosciuto momenti estremamente drammatici durante l'occupazione cinese del Tibet, quando, ancora studente, venne ridotto in fin di vita ad opera delle forze armate cinesi. Sopravvissuto a quel tragico evento, di cui porta ancora pesanti segni sul corpo, egli si ritiene un miracolato e da allora in poi ha deciso di portare ai suoi simili, attraverso la propria persona e le proprie azioni, un messaggio di puro ed incrollabile amore, estrinsecato da una presenza sempre lieve, grata e sorridente.

Nei tre giorni di permanenza a Brescia Lama Lobsang terrà sedute di meditazione guidata tibetana ed effettuerà sedute individuali di Tibetan Sound Healing, usando le campane tibetane di cui è grande conoscitore.

L'incontro con Lama Lobsang, il suo candore ed incondizionata, universale gratitudine è una esperienza che lascia indubbiamente il segno e che consigliamo quindi vivamente.

Precisiamo che nessun interesse economico è coinvolto in questo evento, né da parte di Roraima Studio né tantomeno da parte di Iconicon Post. Tutto questo è fatto unicamente in un'etica di servizio ad una causa ritenuta degna, portata avanti da una persona ritenuta altamente meritoria. Le offerte libere dei partecipanti saranno direttamente a Lama Lobsang e l'Associazione si limiterà ad offrire ospitalità agli incontri nella sua sede di Brescia Via Pila 35 ed offrire la sua attività di segreteria organizzativa.

> Ecco i contatti:

Per ulteriori informazioni – Tel. (+39) 392 7482701
Email di riferimento: info@roraima.it
Link Pagina Facebook Roraima Studio
Link  Pagina Facebook Lama Lobsang
Link Evento Facebook

Sotto: La locandina degli incontri

http://www.iconicon.it/blog/2012/10/incontro-con-lama-lobsang