sabato 11 febbraio 2012

18 febbraio, Brescia - Cure Naturali dei Tumori

18 febbraio, Brescia - conferenza sulle cure naturali dei tumori

Ore 16 Hotel Ambasciatori, Via Crocifissa di Rosa, 92 - Brescia.

> Relatori Tullio Simoncini e  Alberto Mondini

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_tullio_simoncini.php?pn=165

> La chemioterapia è realmente l' unica cura per il cancro ?

Sovente si sentono sistemi di guarigione paralleli che la medicina ufficiale tende ad accantonare come miraggi o inganni.

L' oncologo ricercatore Tullio Simoncini ha effettuato ricerche sul cancro per anni arrivando a dedurre che in realtà si tratterebbe di un fungo, per tanto il modo di debellarlo consisterebbe nell' utilizzo di comunissimi funghicidi in particolar modo il bicarbonato di potassio.

Il relatore di fama internazionale Tullio Simoncini spiegherà quindi nel corso della conferenza quali sono i risultati delle sue ricerche e le applicazioni sui suoi pazienti.

Alberto Mondini saggista autore di "Kankropoli" e "Il tradimento della medicina"  introdurrà la conferenza spiegando come nell' ambito della lotta contro il cancro, molte scoperte non vengono rese note al grande pubblico, in quanto ree di utilizzare come rimedio delle soluzioni "naturali" non brevettate che non possono dare una corposa forma di lucro come le multinazionali farmaceutiche vorrebbero.

Gli oncologi sono obbligati ad utilizzare costosi farmaci (chemioterapia) che non danno i risultati sperati, solo per perseguire il volere delle potenti lobby farmaceutiche; Mondini svelerà quindi le trame che riguardano il mondo dei farmaci e della sanità.

> Qui sotto la cartina per raggiungere la sala della conferenza.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/18-febbraio-brescia-conferenza-sulle.html