lunedì 26 settembre 2011

IL NUOVO TEMPO: L’ENERGIA SI MANIFESTA

Ora: domenica 2 ottobre · 16.00 - 19.30
Luogo: Centro culturale Ametista

San Domenico al Vomero, 93/e-f
Naples, Italy

> Maggiori informazioni   

IL NUOVO TEMPO: L'ENERGIA SI MANIFESTA

INCONTRO INTERATTIVO BUFFET APERITIVO
quota di contributo spese € 15

Domenica 2 ottobre – ore 16
centro culturale Ametista
via san domenico 93/e-f
Napoli - Vomero

In un clima festoso ed informale si parlerà di nuove energie e nuove frequenze, di UFO e spiritualità, di amore cosmico e impegno quotidiano, di fisica quantistica e multidimensionalità, in un incontro aperto alla discussione e alle domande dei partecipanti.

Per informazioni: tel. 3420415508 - 081 19543340 - www.centroametista.org

MARINA TONINI

La dottoressa Marina Tonini è perito grafologo presso il Tribunale di Verona, residente in Val d'Adige, a Rivoli, in un bosco della località Fiffaro, in una corte del '400, che fu un antico monastero dei monaci bianchi cistercensi di San Bernardo di Chiaravalle.

E' divenuta di recente un personaggio pubblico nel momento in cui ha deciso di esporsi mediaticamente raccontando la sua personale esperienza di contatto con personalità extraplanetarie. Ha partecipato alle trasmissioni "Mistero" di Italia 1 e "I fatti vostri" di Rai 2, raccontando con particolare e significativa sobrietà questa sua affascinante esperienza.

Il modo dettagliato e lucido in cui racconta il suo primo contatto ed i successivi incontri con queste realtà extraterrestri provenienti da Sirio B fanno di Marina Tonini una "contattista normale", semplice portavoce di un messaggio di rinnovamento per l'umanità.