martedì 16 novembre 2010

GIOVEDI 18 NOVEMBRE - CONFERENZA ON-LINE DI SEGNIDALCIELO - 2012: LE PROFEZIE MAYA E E L'ERA DEL QUINTO SOLE

CONFERENZA ON-LINE DI SEGNIDALCIELO - 2012: LE PROFEZIE MAYA E E L'ERA DEL QUINTO SOLE

Eccoci di nuovo, come promesso a tutti i lettori di Segnidalcielo, Giovedì 18 Novembre 2010, a partire dalle ore 21 fino alle ore 23, la prima di una serie di conferenze mensili dedicate al grande Mistero del Terzo Millennio. E proprio di questo si parlerà Giovedi prossimo, dato che il 2012 riceve un  largo interesse, dedicheremo ampio spazio ad una data sempre più vicina in cui, secondo i Maya, abbandoneremo il mondo del quarto sole ed entreremo in quello del quinto.

Le profezie maya riferite a questa data parlano di un momento di cambiamento, di armonia e di rinascita. Se siamo consapevoli e ci apriamo, in modi visibili e invisibili, il 2012 sarà la transizione in una Nuova Era. DI tutto ciò oltre a discuterne in conferenza on line, ne parlerò ampiamente il 23 Gennaio 2011 al seminario giornaliero che si terrà presso l'Hotel MARAD di Torre del Greco (Napoli). Sarà un evento aperto a tutti in cui discuterò anche delle Interazioni tra Umani e ALieni, gli ultimi avvistamenti e il nuovo approccio con lo Stargate dell'Universo.

> CONFERENZA ON-LINE GIOVEDI 18 NOVEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 21 FINO ALLE ORE 23
 
2012: LE PROFEZIE MAYA E E L'ERA DEL QUINTO SOLE

Non siamo più nel mondo del quarto sole, ma non siamo ancora nel mondo del quinto. E' un periodo intermedio, un momento di transizione. Durante il momento di transizione vi sarà una colossale convergenza globale di distruzioni ambientali, caos sociale, guerre e rapidi cambiamenti. Tutto ciò è stato previsto dalle semplici spirali matematiche del calendario maya. Tutto cambierà"

Ci vediamo Giovedi sera! Massimo Fratini

http://www.segnidalcielo.it/

DOMENICA 23 GENNAIO 2011 A TORRE DEL GRECO SI TERRA' UN SEMINARIO con Massimo Fratini, Silvana Sauzano e Jenny Esposito.