venerdì 1 ottobre 2010

PROGAMMA DI RIABILITAZIONE AVANZATO PER DISINFORMATORI SENZA SPERANZA

PROGAMMA DI RIABILITAZIONE AVANZATO PER DISINFORMATORI SENZA SPERANZA.

- Ora    giovedì 7 ottobre · 21.30 - 22.00
- Luogo    Ovunque

Marco Garbuglia


Lo scopo di quest' evento è organizzare una prova generale per una serie di altri eventi simili che verranno organizzati in data imprecisa. Per disinformatore, si intende una persona che si applica per screditare chi fa informazione vera, talvolta utilizzando tecniche subdole ed infime.

Non ce l'ho con chi non crede in certe cose, ognuno è libero di credere a ciò che vuole: ce l'ho con chi adotta misure terroristiche per reprimer...e la voce di chi fa informazione con il cuore, e per di piu con dati alla mano. Utilizzare l' insulto personale, e molestare legalmente chi fa informazione è diventata ultimamente l' arma di questi signori, che adottano il sistema ai limiti del legale per tutelarsi.

Esistono da tempo alcuni blog, dove vengono copincollati i post dai siti web di informazione scomoda (sia alternativa che non). Ad ogni post copincollato, vengono sistematicamente inseriti dai soliti 4 o 5 utenti che utilizzano una miriade di nick differenti, insulti al limite del legale frasi decisamente offensive rivolte personalmente allo scrittore dell' articolo originale. Ovviamente di rado si leggono critiche costruttive agli articoli, innanzitutto perchè non sono in grado di farle, secondo perchè lo scopo non è criticare, ma semplicemente screditare subdolamente.

Questa tattica, viene utilizzata per diffondere zizzania e malumore nell' ambiente dell' informazione, quella vera, è dirottare l' attenzione su chiacchiere odiose ed effimere. Le persone che attuano questa tattica, attualmente non sono molte, ma sono organizzate, forse anche stipendiate e sfruttano il loro tempo libero per gettare nel ridicolo il duro lavoro di chi mette anima e cuore nell' informazione, quella vera.

Pertanto, con quest' evento, verrà lanciato un semplice segnale, solo per far capire, che anche noi, se decidiamo di organizzarci, possiamo essere letalmente efficaci e presenti quanto loro.

Chi deciderà di partecipare all' evento, alle 21.30 circa del 7 Ottobre, o comunque vicino a quell' ora (se non è possibile farlo a quell' ora fatelo in un altro momento ma nello stesso giorno grazie), dovrà esprimere il proprio sdegno per le persone che giocano a questo sporco gioco nell' ultimo post del blog STRAKERENEMY.BLOGSPOT.COM (sito web specializzato nell' insultare diversi bloggers).

lo scopo, è quello di creare un' ondata tale di commenti tale da non passare inosservata e pertanto mettere sull' attenti i gestori del sito web.

se quest' evento avrà successo, aspettatevene altri.

DIFFONDETE LA VOCE ED INVITATE CHI POTETE ALL' EVENTO.

http://www.facebook.com/event.php?eid=106539679408214

> PER INFO:

http://www.facebook.com/naaray