domenica 10 ottobre 2010

"Ieri, oggi, domani: uomini, idee e tecnologie che cambieranno il mondo"

lunedì 15 novembre · 21.00 - 23.00
Luogo    c/o Biblioteca Comunale di Bollate
Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 30 - BOLLATE
Bollate, Italy
Creato da   
Nexus Edizioni
Maggiori informazioni   
Lunedì 15 Novembre – Bollate (MI)
CONFERENZA PUBBLICA di TOM BOSCO

"Ieri, oggi, domani: uomini, idee e tecnologie che cambieranno il mondo"

c/o Biblioteca Comunale di Bollate, ore 21:00
Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 30

Dalle sbalorditive realizzazioni di Nikola Tesla ai bizzarri esperimenti di John Hutchison, dalle alghe per produrre biocarburanti ai numerosi generatori a magneti permanenti che stanno diffondendosi in tutto il mondo, dalle auto ad acqua di ieri e di oggi a quelle elettriche di oggi e domani: una breve rassegna dell'evoluzione tecnologica passata, presente e futura.

Per informazioni:

Associazione "Le Dauphin"
Tel.: 02.38305356 - Email: info@ledauphin.it


Relatore:

Tom Bosco, già regista pubblicitario e pilota, dal 1995 è impegnato come co-editore e giornalista nella produzione e distribuzione di NEXUS New Times nel nostro paese, contribuendo alla divulgazione di tematiche quali l'archeologia proibita, le tecnologie soppresse, la free-energy e l'antigravità, le grandi cospirazioni internazionali per il controllo planetario, gli intrecci perversi tra finanza internazionale, narcotraffico, servizi segreti e terrorismo, le terapie alternative, le misteriose civiltà scomparse nell'antichità, gli UFO e numerose altre.

Oltre a presenziare a numerosi congressi in qualità di relatore su svariati argomenti, si è adoperato col suo staff per organizzare quattro convegni nazionali di NEXUS, coronati da un grande successo di pubblico. Interviene spesso a trasmissioni radiofoniche e televisive. Attualmente sta curando l'edizione di svariati libri, alcuni dei quali recentemente pubblicati.

Email: tom.bosco@(nospam)nexusedizioni.it

Sito web: nexusedizioni.it

http://www.macrolibrarsi.it/_nexus_.php?pn=165