venerdì 10 settembre 2010

BRESCIA – TEMPLI DI LUCE DELLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA (CONFERENZA)

TEMPLI DI LUCE DELLA GRANDE FRATELLANZA BIANCA  (Come visitare i Templi in coscienza proiettata e durante il sonno). Conferenza di Metafisica (Saint Germain – Conny Mendez) tenuta da Rosa Maria Ferranti. SABATO 11 SETTEMBRE 2010 ORE 16.00.

- Presso LIBRERIA IL VELO DI MAYA, Via Rodi 73, zona Lamarmora – BRESCIA.

> INGRESSO LIBERO Costo: DONAZIONE VOLONTARIA AMOREVOLE.

La METAFISICA  è il percorso spirituale che insegna a riconoscere, realizzare e manifestare il proprio vero Essere: Dio dentro di noi. Dà inoltre l'opportunità di sviluppare la capacità di attrarre coscientemente, focalizzare, modellare e proiettare energia attraverso le proprie facoltà creative (Pensiero e Sentimento), per diventare così Maestri di tutte le circostanze e forme.

Quando si manifesta il proprio Vero Essere e si impara ad utilizzare l'Energia Universale, la propria vita comincia ad ottenere positività in suo ogni aspetto, i problemi si risolvono da sé ed il proprio stato d'animo diviene un sentimento di costante allegria e fiducia. CONFERENZA A BRESCIA SABATO OGNI 15 GIORNI ore 16.00.

Per informazione: Rosa Maria Ferranti, cell. 334 3438186; e-mail: rosamaria.ferranti@metafisicaitalica.it; web: Facebook "Metafisica Italica - www.metafisicaitalica.it. / Anche Libreria Il Velo di Maya: Tel. 030 220352; e-mail: info@ilvelodimaya.it ; web: www.ilvelodimaya.it