sabato 28 agosto 2010

Protesta permanente davanti al Parlamento per Malagiustizia.

27 settembre alle ore 9.00
31 dicembre alle ore 0.00

Luogo     Piazza Montecitorio Roma
Creato da > Francesco Carbone (il coraggio di denunciare)

>>> Protesta permanente davanti al Parlamento per Malagiustizia.

Leggete la descrizione e invitate tutti gli amici all'evento cliccando il pulsante sotto la foto.

Sto organizzando un presidio permanente davanti il parlamento con tutti coloro che :

-hanno denunciato e le denunce sono state insabbiate
-ricevono denunce e minacce per aver denunciato
-vogliono che la giustizia in italia sia equa e trasparente.
...
Si comunica che il giorno 27 Settembre 2010 , a Roma in Piazza Montecitorio e' stato programmato un Sit-In permanente

per pretendere pacificamente e civilmente un dialogo con chi di dovere e istituzionalmente gia' preposto , per esigere i nostri sacrosanti Diritti sanciti dalla Costituzione Italiana.

Tutti noi Pretendiamo un confronto ragionevole con il Ministro dell'Interno , con il Ministro della Giustizia, il Presidente della Camera e con la Commissione Giustizia per far si che si prendano i piu' immediati provvedimenti per combattere la Malagiustizia in Italia, inquisendo e sospendendo immediatamente Giudici e Magistrati per le palesi e documentate scorrettezze Penali per favorire elementi con cui sono eventualmente collusi e facenti parte della stessa Casta Massonica Politico-Giudiziaria Mafiosa.

Bisogna mettere con le spalle al muro (in senso metaforico) i titolari dei suddeddi organi Istituzionali obbligandoli a far si che chiunque non faccia il proprio dovere, venga immediatamente allontanato , togliendogli quel potere che immeritatamente usa per favorire la crescita dell'attivita' Criminosa Massonica Politica Forense e Giudiziaria a discapito di singoli cittadini onesti e denuncianti, all'erario dello Stato e all'Onorabilita' dello Stato.

Vogliamo che questo Sistema Tumorale venga estirpato da una vera Magistratura e noi siamo in grado attraverso le nostre denunce di localizzare tutti i Tumori presenti all'interno di Tribunali e Procure.

Pretendiamo che chi di competenza estirpi immediatamente questi Tumori prima di arrivare al Collasso Totale del Sistema.

Sistema colonizzato criminosamente dalla Casta Massonica Politico-Giudiziaria e Forense.

Voglio ricordare a tal proposito qualche articolo della Costituzione palesemente non attuato e palesemente scavalcato e raggirato criminosamente con la commissione di reati Penali da perte di Giudici , Magistrati , Avvocati e Forze Politiche.



ART 1 La Sovranita' appartiene al Popolo

ART 2 La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo

ART 3 Tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono eguali davanti alla legge

ART 21 Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola , lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione

ART 24 Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi

ART 25 Nessuno puo' essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge

ART 28 I Funzionari e i dipendenti dello Stato sono direttamente responsabili secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione dei diritti

ART 54 Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservare la Costituzione e le leggi.

I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il Dovere di adempierle con disciplina e onore , prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

ART 111 La giurisdizione si attua mediante il Giusto Processo regolato dalla legge

ART 112 Il Pubblico Ministero ha l'obbligo di esercitare l'azione penale.



Tali articoli sono inosservati quasi totalmente in quanto il Popolo , specialmente quello onesto e che ha il coraggio di denunciare, viene posto nelle piu' misere delle condizioni e tartassato di vessazioni, minacce e denunce (spesso false), senza che il Popolo Italiano ne venisse a conoscenza a causa della quasi totalita' di servilismo da parte di editori e giornalisti alla Mafiosa Casta Massonico Politico-Giudiziaria.

Tutto cio' e' dimostrato nelle nostre denunce e il nostro normale coraggio di renderle pubbliche e' anche per far riflettere gli Italiani se la nostra Repubblica e' una Repubblica la cui Sovranita' e' del Popolo o se e' una mascherata Dittatura in cui il potere se l'e' preso la Mafiosa Casta Politico-Giudiziaria Forense , truffando l'ingenuita' e l'ignoranza del Popolo Italiano violando quasi tutte le norme democratiche sancite dalla Costituzione Italiana.



> Premesso tutto cio'



Invito tutti gli uomini e donne di buona volonta' che vogliono fare qualcosa per avere un paese realmente normale , rispettoso delle leggi e della Costituzione nel quale i diritti non si debbano supplicare ma pretendere,

di far veicolare il piu' possibile la diffusione di questo comunicato e invito tutti coloro che vorranno contribuire personalmente, con i loro preziosi suggerimenti e proposte o partecipazione personale alla protesta (giusta pretesa)

del 27 settembre 2010 a contattarmi.

Francesco Carbone
Via Giovanni Falcone 12
90030 Villafrati (PA)
3470752136
francescocarbone996@alice.it

Tutti coloro che vogliono partecipare attivamente e vorranno essere amministratori di questo evento mi devono contattare in privato nel profilo

Francesco Carbone Due
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001188001617

Di seguito saranno elencati gli amministratori e i partecipanti effettivi le relative pagine o profili Facebook

Amministratori

Francesco Carbone (il coraggio di denunciare)
http://www.facebook.com/pages/Francesco-Carbone-il-coraggio-di-denunciare/107453602609163


Partecipanti attivi al link:

http://www.facebook.com/event.php?eid=137534042950601
_________________________________________

‎"Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili".

> Giovanni Falcone